giovedì 7 gennaio 2010

Eccomi qua!

Eccomi qua finalmente, nel mio blog nuovo di zecca (ancora da perfezionare ma datemi tempo).
Probabilmente non si è capito dalla grafica di questo blog ma sono un musicista, per la precisione suono il basso e il contrabbasso, suono in due gruppi e sto tentando di far della musica la mia vita,con un pizzico di fortuna e di buona volontà ci riuscirò.
Nel bene e nel male tutto questo blog ruoterà intorno a questo tema.
Ma tranquilli, questo blog tratterà altri argomenti, e anche di un certo spessore.
Ad esempio lo sport, di calcio e nonché di fantacalcio,e di basket con i grandi Utah Jazz che inseguono il loro sogno del primo anello (per ora inseguiamo Durant e soci), ma anche di tutte le stranezze,dalle stranezze più strane e divertenti fino a quelle più preoccupanti. E se non vi dispiace, si parlerà anche del sottoscritto. Anche se probabilmente non ve ne fregherà più di tanto leggere di quante volte piscio la mattina.
Grazie mille e al prossimo post!

4 commenti:

  1. ebbe cletus! io già lo voglio sapere quante volte pisci la mattina, ci mancherebbe! speravo di poter ricevere un messaggio sul cell che non sempre posso connettermi in tempo reale! te vojjjjo bbbbene assajjjjje! ps sono la sussinca di scoglio, quella intelligente delle due! a te la scelta! besos!

    RispondiElimina
  2. Cazz "predicatore di musica"... Tanto per chiarire che non si scherza qua... Cmq bella quest'idea delle pisciate mattutine, non ci avevo mai pensato ma adesso niente sarà più lo stesso... Ah, pure "predicatore di basket"! Ih cazz! Occhio a non predicare bene e razzolare male :) Benvenuto a bordo... Un saluto dalla Tana

    RispondiElimina
  3. Ma quali Utah Jazz e Utah Jazz... Los Angeles Lakers per tutta la vitaaaa! XD
    Carissimo, vedo che ti sei spostato su blogspot... E bravo lui!
    Scrivi, scrivi pure delle tue notizie dall'interno, magari trovi qualcuno che vuole scriverci sopra un libro, che ne sai?

    Baci, Marta :*

    RispondiElimina