venerdì 19 febbraio 2010

Just a phase

Com'è giusto che sia, mi devo prendere un bel raffreddore prima di partire.
La cosa l'avevo messa in conto perché è ovvio che mi ammali nei momenti meno opportuni.
Sperando che il malanno non si trasformi in qualcosa di più grave, si vivono i giorni dell'attesa per il concerto nei modi più variegati possibili che a volte spezzano il grigiore di queste giornate.
Dai due giorni passati a tirarci palle di neve (con tentativi di assideramento delle mani,come se non mi servissero), all'ennesimo soprammobile rotto (ultimamente i soprammobili hanno fondato un sindacato perché quando ci sono io nelle vicinanze la situazione si fa sempre insostenibile),passando per le figure di merda fatte al conservatorio finendo alle improvvisate jazz con vecchie conoscenze.

I giorni passano cosi, con mille cose da fare, il più delle volte con il basso in spalla, o con il contrabbasso incollato al petto stando in piedi ore, tutto intervallato da ore passate con le cuffie nelle orecchie.
Correre da una parte all'altra mi permette di non fermarmi, quando ci sono i piccoli momenti in cui ci si ferma è sempre tragica.
Fermarsi vuol dire tornare a casa e accendere il pc, oppure passare un sabato monotono, dove tutti i tuoi amici sono occupati a limonarsi la propria metà.
Sono cose che succedono, è una fase un po' strana, dove anche quando ti senti in compagnia ti senti un po' solo...
Spero che sia una breve parentesi...per essere in tema posto una canzone di un gruppo davvero con i testicoli che toccano terra (scusate il francesismo ma è cosi).

Alla prossima, quando torno da Milano farò un post per il concerto...

1 commento:

  1. che bello a sassari c'è la neve!! da me invece non c'è mai... stupido paese del cavolo!! se a te i soprammobili devono fare un sindacato a me lo devono fare tutti gli oggetti cosidetti "fragili" che esistono in giro... che tra l'altro si stanno ribellando, ad esempio il ferro da stiro l'altro giorno mi ha bruciata.. nn è giusto!!! :P ciau cletuusss

    RispondiElimina